Senior Management

Maurizio Solaro del Borgo ha una laurea in Economia e Commercio presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali (LUISS) di Roma (1981). Maurizio Solaro del Borgo ha lavorato per la divisione di corporate finance a Mediobanca S.p.A. dal 1981. Ha lavorato in Banca del Ceresio dal 1988 al 2003 ed è inoltre membro del Consiglio di Belgrave Capital Management e di altre società del gruppo. 
Giacomo Foglia ha conseguito la laurea in legge all'Università Statale di Milano (1988) ed è socio dell’AIAF, l’Associazione italiana degli analisti finanziari. È entrato in Banca del Ceresio nel 1991 dopo una serie di esperienze professionali presso varie banche a New York. Siede nel consiglio di amministrazione di alcune sussidiarie del Gruppo e di Haussmann General Partner S.a.r.l.
Giuseppe Venerus è laureato in Scienze Politiche (1984) e ha conseguito un MBA presso il C.U.O.A. Ha lavorato in Andersen Consulting dal 1981, poi in Sigeco Sim e Banca Akros e ha partecipato alla costituzione e allo sviluppo, in Italia, di Société Générale Securities fino al 2003. Successivamente ha fatto una breve esperienza in Cardif Assicurazioni (BNP Paribas Group).